Area V - Vigilanza

tariffe mensili rivolte all'uso dei parcheggi a pagamento nella frazione Borghetto e precisamente:

L'amministrazione comunale di Civita Castellana ha stabilito le tariffe mensili rivolte all’uso dei parcheggi a pagamento nella frazione Borghetto

Gli interessati dovranno far pervenire le domande di abbonamento aree sosta a pagamento senza custodia relative ai parcheggi a pagamento nella frazione Borghetto a: Comune di Civita Castellana, Ufficio Protocollo, Via SS. Martiri Marciano e Giovanni, 4/6 - 01033 Civita Castellana, direttamente durante l’apertura al pubblico, nonché sulla pec comunale: comune.civitacastellana@legalmail.it

Per la consegna delle autorizzazioni i richiedenti dovranno recarsi presso gli Uffici della Polizia Municipale, ubicati in Via  SS. Martiri Marciano e Giovanni n. 8, nei giorni di apertura al pubblico prevista  per il martedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 ed il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.