Area IV - Pianificazione Risorse Sviluppo

RIUNIONE 31 AGOSTO 2016 ORE 21 SEDE COMUNALE

COMUNE  di  MAGLIANO  SABINA

PROVINCIA DI RIETI

Prot. 9684                                                                             Magliano Sabina lì 11.08.2016

Agli operatori economici del territorio

OGGETTO: Avviso pubblico per il finanziamento regionale a favore delle Reti di imprese  tra attività Economiche - INDIZIONE RIUNIONE.

Spett.le/Egr.

La Regione Lazio con specifico Avviso pubblico, intende promuovere la fase di avvio e consolidamento delle Reti di Imprese. Esse consistono nell’aggregazione di attività economiche situate in un luogo concepito come spazio unico, di cui possono far parte: imprese commerciali, di somministrazione, artigianali, turistiche, di intrattenimento, culturali, sportive e di servizio.

L’obiettivo generale è quello di aumentare la capacità innovativa e competitività delle imprese partecipanti.

Il Comune di Magliano Sabina, impegnato nell’aumentare la competitività e l’organizzazione territoriale,  intende aderire al Bando regionale facendosi promotore dell’iniziativa.

Allo scopo di poter condividere la forma ed il progetto per aderire al Bando regionale, dove gli attori principali sono gli operatori economici in forma costituita, è indetta una riunione operativa  presso la Sede Comunale per il mercoledì 31 agosto p.v. alle ore 21,00.

Alla riunione sarà presente un Rappresentante della Confservizi Lazio incaricata dello sviluppo del progetto.

Confido nella Vs./Tua partecipazione.

Cordiali Saluti

Alfredo Graziani