Area V - Vigilanza

S.P. 54 regolamentare il transito a senso unico alternato con impianto semaforico.

A seguito dell'Ordinanza Sindacale n. 12 - Reg. Gen. 78, emanata a seguito della relazione prot. 10071, redatta dal Responsabile del Servizio Convenzionato di Polizia Locale, in cui č stato accertato che lo smottamento sul lato sverso valle della S.P. n. 54 “Magliansabina” e precisamente  al km 24+330 circa, č in evoluzione, con ulteriore scivolamento verso valle del terreno con conseguenti ulteriori screpolature e abbassamento del manto stradale, restringimento della sede stradale fino alla striscia di demarcazione della corsia, data la situazione e la particolare ubicazione del restringimento della strada, in prossimitā di doppia curva, con scarsa visibilitā, ai fini della sicurezza stradale a tutela della pubblica e privata incolumitā, č stata realizzata, a cura dell'Ente, la transennatura dell’intera corsia a ridosso dello smottamento, con l’immediata installazione di un impianto semforico per regolamentare il transito vecicolare a un senso unico alternato.