Area V - Vigilanza

Sospensione traffico veicolare - Gara ciclistica Tirreno Adriatico

Il giorno 11 marzo 2017, per consentire il regolare svolgimento della Gara ciclistica Tirreno Adriatico, il Prefetto di Rieti, con decreto prot. 410/2017 ha disposto la sospesione della circolazione in entrambi i sensi di marcia della S.R. Flaminia, nel tratto ricadente nel territorio di Magliano Sabina, dalle ore 12:18, fino al passaggio del veicolo recante il cartello mobile "fine gara ciclistica" e comunque FINO A CESSATE ESIGENZE.

Il transito sar sospeso anche in concomitanza con il transito della carovana pubblicitaria. Durante il periodo si sospensione della circolazione:

1) vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal transito dei concorrenti;

2) fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti;

3) fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano ovvero si immettono su quella intereessata dal transito dei concorrenti di arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell'organizzazione;

4) fatto divieto ai conducenti dei veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada.

Ad integrazione del predetto decreto, su richiesta della Questura di Rieti, con Ordinanza comunale n. 13/2017 2:18 alle ore 13:30, nel tratto della S.R. n. 3 Flaminia, ricadente nel territorio del Comune di Magliano Sabina, precisamente dal km 61+850 al km 67+300 E’ VIETATO IL TRANSITO E LA SOSTA DEI VEICOLI IN AMBO I LATI.