Area I - Affari Generali

CENTRI ESTIVI COMUNALI

Si avvisano i cittadini interessati  che sono state  definite le modalitą di attivazione dei Centri Estivi Comunali per il mese di luglio 2017. Gli stessi saranno gestiti, come ogni anno, dalle seguenti Ditte affidatarie e per le fasce di etą accanto alle stesse indicato:

- 3/5 anni  Peter Pan Soc. Coop. Arl

- 6/14 anni Mirabilis Teatro Societas

I suddetti gestori cureranno direttamente le iscrizioni al servizio ed il pagamento della retta le cui tariffe sono quelle deliberate dalla Giunta Comunale n. 43 del 22.05.2015 e come di seguito meglio descritto:

€. 130,00 a partecipante residente in Magliano Sabina, per l'intero periodo di svolgimento delle attivitą del Centro;

€.   91,00 a partecipante residente in Magliano Sabina, per giorni 11 effettivi e consecutivi;

€. 160,00 a partecipante non residente in Magliano Sabina, per l'intero periodo di svolgimento delle attivitą del Centro;

€. 112,00 a partecipante non residente in Magliano Sabina, per giorni 11 effettivi e consecutivi;

E' stabilito in € 10,00 la tariffa del trasporto, per coloro che ne necessitino e da aggiungersi a quelle su indicate.

Il Responsabile dell'Area I Affari Generali

Dr.ssa Manuela Inches