Area V - Vigilanza

Spostamento mercato settimanale del sabato

In considerazione delle straordinarie avverse condizioni metereologiche che per il raggiungimento di elevate temperature mettono a rischio la salute degli operatori economici ambulanti e il nomale svolgimento del Mercato settimanale stesso, nell’attuale area in Viale Veneto Lotti, considerato il venir meno della situazione di pericolo a seguito della messa in sicurezza della torree campanaria della Chiesa di San Michele, per ragioni di tutela di salute pubblica, con ordinanza sindacaleá n. gen. 72 del 03.08.2017,á per motivi contingibili ed urgenti,in deroga alla Deliberazione di C.C. 47 del 20/12/2016, Ŕ stato stabilito lo spostamento della sede Mercatale da Viale Veneto Lotti a Viale XIII Giugno e disposto che la sistemazione degli operatori economici autorizzati ad esercitare nel mercato del sabato dovrÓ temporaneamente essere quella utilizzata prima della Deliberazione di C.C. 47 del 20/12/2016.