Area I - Affari Generali

REGOLAMENTO MICRO ASILO COMUNALE
informazione

In allegato Regolamento/Disciplinare per la fruizione del servizio di Micro Asilo Comunale A.S. 2017/2018.

Al fine di rendere all'utenza un servizio di qualitą, questo Comune, in qualitą di concessionario, invita gli interessati a volersi attenere alle indicazioni nello stesso riportate e predisposte dal soggetto gestore - PETER PAN srl.

Ogni rimostranza o problematica, che non riguardi il gestore del servizio, potrą essere debitamente segnalata, negli orari di ricevimento al pubblico, direttamente all'ufficio comunale per i servizi scolastici.

Il Responsabile del Servizio

Dr.ssa Manuela Inches