Area I - Affari Generali

REDDITO DI INCLUSIONE

Come è noto dal primo dicembre 2017 i cittadini possono presentare ai Comuni la domanda per l'accesso al Reddito di Inclusione (ReI).

Al fine di capire se si posseggono i requisiti per poter presentare domanda ed accedere al ReI si chiede di voler utilizzare il Form sottostante; seguendo passo passo il modello l'utente ha la facoltà di capire se sussistono le condizioni per l'ammissione al beneficio, e solo in tal caso sarà possibile presentare domanda.

Di seguito il link alla pagina del MLPS che contiene tutte le informazioni, la normativa e soprattutto il modello di domanda che può essere scaricato e stampato.