Area I - Affari Generali

ISCRIZIONI CENTRI ESTIVI

Sono aperte le iscrizioni per i Centri estivi comunali anno 2018. I modelli di domanda sono reperibili presso l'ufficio URP del Comune situato al primo piano, negli orari di apertura al pubblico ed allegati alla presente. Tutta la documentazione sanitaria ed il relativo pagamento dovranno essere prodotti direttamente ai gestori del servizio. Il Comune, quale Ente patrocinante, raccoglierà solo le domande riservandosi comunque la facoltà di effettuare controlli a campione sui pagamenti. Il tutto al fine di monitorare il corretto svolgimento del servizio come concordato con i gestori.