Area I - Affari Generali

TESSERE ELETTORALI

Si avvisano tutti gli elettori privi della tessera elettorale che è possibile prelevare la stessa presso l'ufficio elettorale del comune - sito al piano primo presso l'Area I Affari Generali negli orari di apertura dello stesso che di seguito si riportano:

LUNEDI' E GIOVEDI' dalle ore 09.00 alle 12.30 - dalle ore 15.00 alle ore 17.00

MARTEDI' E VENERDI' dalle ore 09.00 alle ore 11.00

Viste le numerose richieste di nuova emissione di tessere elettorali per esaurimento spazi, si invitano gli elettori già in possesso della tessera elettorale a voler controllare la disponibilità di spazi su quella in possesso. Laddove gli stessi siano effettivamente esauriti, si prega di recarsi, negli orari sopra descritti, presso l'ufficio elettorale per il rinnovo della tessera. La presente al fine di non creare disagio ed attese cui si potrebbe incorrere nei giorni immediatamente precedenti le elezioni se non il giorno stesso.