Incontro a Fara in Sabina sul progetto Educare
Incontro

Si incontrano a Fara in Sabina i referenti dei Comuni dell'Associazione SER.A.R. per pianificare le attività previste dal progetto secondo le priorità indicate dal Comitato Guida dell'Associazione. La d.ssa D'Attilio, capoprogetto del programma e Comandante della Polizia Municipale di Fara Sabina coordinerà i lavori della giornata assieme ai consulenti dell'Associazione.
Ai lavori parteciperanno: il Comandante di Magliano Sabina, Mario Bernardini e la d.ssa Chieti dei Servizi Sociali di Magliano.