Teatro Manlio

SPETTACOLO TEATRALE "LE CENERENTOLE"
Iniziativa culturale

COMUNICATO STAMPA “Le Cenerentole”
       La Mirabilis Teatro societas propone al Teatro Manlio di Magliano Sabina lo spettacolo “Le Cenerentole”, frutto di un laboratorio teatrale a cui hanno partecipato giovani ed anziani.
Lo spettacolo verrà proposto sabato 12 febbraio alle ore 21,00 e replicato domenica 13 febbraio alle ore 17,30.
        Uno spettacolo dove una fiaba è il luogo d'incontro tra generazioni lontane per gli anni tra loro. Il racconto di Cenerentola diviene, per le giovani, esternazione del desiderio di futuro, per le anziane ritorno dell'età dei sogni che ora scaldano i loro cuori senza rimpianti e nostalgie.
Così la favola di Cenerentola toglie le distanze dell'età e mette tutti in un tempo senza scadenze dei giorni.

In un continuo mostrarsi di sorprese e rimandi si manifesta la capacità di giocare con i propri sogni da realizzare e quelli già passati che non hanno mai visto l'epilogo, o meglio, l'epilogo c'è stato ma mai quello sperato. E lo svanire del sogno non lascia amarezza ma quel piacere di dare ad ogni cosa il valore reale e non quello ideale che appartiene solo ai sogni.

Luciano Minestrella

Per informazioni e prenotazioni: 3203120850 (Vera Minestrella)

Luciano MinestrellaPer informazioni e prenotazioni: 3203120850 (Vera Minestrella)

A cura di :