Area V - Vigilanza

La Polizia Locale di Magliano Sabina su Facebook

L'Amministrazione Comunale e La Polizia Locale di Magliano Sabina, hanno ritenuto opportuno offrire alla cittadinanza, un nuovo canale informativo che si affianca al sito istituzionale.

Vuole essere anche uno spazio di confronto aperto alle segnalazioni e alle proposte e alle critiche costruttive.

Si confida che il i contenuti inseriti sulla bacheca siano pertinenti, e assolutmente non offensivi, denigratori, verso qualsivoglia persona o gruppo.

Ogni contenuto non consono o di dubbio gusto verrą immediatamente rimosso e l'utente verrą bloccato.

Link alla pagina facebook della Polizia Locale di Magliano Sabina