Area I - Affari Generali

CENSIMENTO 2011 - 15░ censimento della popolazione e delle abitazioni.

IMPORTANTE !!!

L’Ufficio Comunale per il Censimento sarÓ aperto dal lunedý al venerdý dalle ore 9.00 alle ore 13.00 per la consegna dei questionari giÓ compilati.

Per assistenza GRATUITA nella compilazione dei questionari, l’Ufficio Comunale per il Censimento sarÓ aperto dal lunedý al venerdý dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

A partire dal 21 novembre 2011, un rilevatore incaricato dal Comune si recherÓ presso le famiglie che non hanno riconsegnato il questionario per sollecitare le risposte o accertare la mancata risposta.

Allegati

• scarica vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document [47 Kb]