Area IV - Pianificazione Risorse Sviluppo

Avviso Pubblico - Selezione Giovani per LABORATORIO di MARKETING territoriale

Grazie ad un finanziamento della Regione Lazio concesso in seguito alla presentazione di un progetto da parte di  12 Comuni aderenti all'associazione SER.A.R. tra cui il Comune di Magliano Sabina - Comune Capofila di Progetto, 24 giovani hanno l'opportunitą di partecipare ad un programma di professionalizzazione specifica sui temi dello sviluppo economico locale in un laboratorio appositamente costituito presso ciascun Comune. Saranno ammessi 2 giovani per Comune.

Al termine del programma i artecipanti sosterranno  un esame che sarą valutato in trentesim ed avranno una certificazione da parte dell'Istituo di Ricerca della Formazione Intervento (www.formazioneintervento.it).

Per maggiori dettagli scarica il bando dall'albo pretorio del sito del Comune.

A cura di :