Area IV - Pianificazione Risorse Sviluppo

CONCORSO AUTISTA SCUOLABUS

TUTTI I CANDIDATI AMMESSI AL CONCORSO  PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI CATEGORIA B – POSIZIONE ECONOMICA B3 - PROFILO PROFESSIONALE DI AUTISTA DI SCUOLABUS SONO CONVOCATI PER IL GIORNO 31/03/2012 ALLE ORE 10,30 PRESSO IL REFETTORIO SCOLASTICO IN VIALE XIII GIUGNO PER SOSTENERE LA PROVA SCRITTA. I RISULTATI DELLA PROVA STESSA E IL DIARIO DELLE PROVE SUCCESSIVE VERRANNO COMUNICATI MEDIANTE AVVISO ALL'ALBO PRETORIO ON LINE E SUL SITO WWW.COMUNE.MAGLIANOSABINA.RI.IT.