Area I - Affari Generali

Il pulmino di UP arriva a Magliano Sabina!

Il pulmino Up dell'associazione Juppiter incontra i giovani di Magliano Sabina per informare e divertire. L’invito è rivolto ai giovani e ai giovanissimi del paese.

È la prima bella sorpresa che l’Assessore alle Politiche Giovanili, Giulio Falcetta,  del Comune di Magliano  fa ai giovani con il pulmino del progetto “UP –Informagiovani”.   Il pulmino di Up prevede l’allestimento di uno spazio-stand per  accogliere  chi si ferma a curiosare.

Lo stand e  il minibus saranno posizionati in Piazza Garibaldi,  vicino ai due  Bar  frequentati dai giovanissimi  e dai ragazzi,  questo il  pubblico al quale il progetto UP intende rivolgersi per la consegna immediata della carta giovani europea;  per le informazioni e le opportunità  - sul modo del lavoro e/o  della formazione   - che il sito:INFORMAGIOVANI  può offrire.

E’ richiesta la disponibilità (di molti giovani) per la gestione sia  del sito che del materiale!!!