Area I - Affari Generali

INTERVENTO DEL PRESIDENTE NAPOLITANO ALL'INCONTRO DEL 17 MARZO 2012
comunicazione

L'Amministrazione Comunale, condividendo completamente quanto il Presidente Napolitano ha voluto esprimere al termine delle celebrazioni per il 150° anniversario dell'Unitą d'Italia, ritiene doveroso utilizzare anche questo spazio per pubblicare integralmente il Suo discorso favorendo una pił ampia riflessione sull'impegno collettivo per ricreare lo spirito di solidarietą e fierezza nazionale. "Il Paese ha ritrovato e potenziato il senso dell'interesse generale da far prevalere su ogni interesse particolare. Il valore della coesione sociale e nazionale leva per superare sfide e prove ineludibili"