Area I - Affari Generali

informazione

COLLAUDO

21 marzo 2012
   In occasione della ricorrenza dell’"equinozio di primavera” (la parola deriva dal latino "equi -noctis" e significa "notte uguale" al dì) l’Ufficio Tecnico Comunale  ha festeggiato la conclusione dei lavori del Pontile sul fiume Tevere a Foglia.
    L’opera, che verrà quanto prima, messa  a disposizione della cittadinanza necessitava di un collaudo particolare.
   Al collaudo hanno partecipato i politici (Sindaco, Assessori ecc.)  i tecnici (architetti, Ing. ecc.), ma anche alcuni dipendenti comunali  che hanno constatato la bellezza del luogo e la necessità, che tale opera, sia  fruibile anche da parte cittadini.