Teatro Manlio

Racconti di Pasqua
Iniziativa culturale

Abbiamo rivestito con eccesso i nostri sogni, caricato di estetica i nostri racconti, limitato alla gente l'accesso agli spazi di rappresentazione, il teatro č divenuto cosė un luogo fisico e non territorio d'incontro. Allora ritorniamo tra la gente, nelle piazze, nei luoghi d'incontro, chiedendo di poter raccontare le storie che apartengono al loro come al nostro mondo. Storie antiche ma che hanno valicato i secoli, storie evocative da essere insegnamento e monito per il tempo di oggi.

A cura di :