Sportelli al cittadino

CENTRO COMMERCIALE NATURALE

DAL CENTRO COMMERCIALE NATURALE  UNA NUOVA SFIDA

Il Centro Commerciale Naturale rappresenta un sistema di esercizi coordinato e integrato fra loro da una politica comune di sviluppo e di promozione del territorio, una rete commerciale fatta da attivitā collocate su una stessa area.
Questa iniziativa mira a costituire un nucleo nuovo di attivitā commerciali concentrate in un'area del territorio e a valorizzare la ricchezza esistente di esperienze commerciali ed artigianali.
Possono aderire all'associazione tutte le imprese (commerciali, artigianali o di servizi) aventi sede legale e/o unitā locale nell'area delimitata come Centro Commerciale Naturale di Magliano Sabina.
L'ente č nato con lo scopo di organizzare e gestire le attivitā promozionali dell'intero comparto commerciale del Centro Storico.
Il suo obiettivo principale č quello di creare le condizioni necessarie per garantire lo sviluppo del commercio.
La riconoscibilitā degli operatori economici aderenti al Centro Commerciale Naturale viene garantita dall'apposito logo, apposto in modo visibile in ogni esercizio commerciale.

A cura di :