Carenza acqua potabile

A causa della carenza di acqua potabile nelle falde, in tutto il territorio comunale verrà sospesa la fornitura del civico acquedotto, dalle ore 13:30 alle ore 17:00 e dalle ore 22:00 alle ore 6:00, in modo da poter effetuare il rifornimento dei bottini di Via della Repubblica, Vocabolo Collelmo e Vocabolo Chiorano.

Si invita la popolazione ad un uso responsabile  dell'acqua del civico acquedotto, avvertendo che chiunque né farà uso improprio, (lavaggio auto, irrigazione di orti, prati e giardini, ecc...) incorrerà nelle sanzioni previste dal Regolamento Comunale.