MoRe&MoRe - reusing & recycling
informazione

Conferito al Comune di Magliano Sabina,  attestato di collaborazione al progetto Mo.Re & Mo.Re (Life08-Env/It/437) per il lodevole lavoro svolto a supporto della diffusione delle buone pratiche in materia di riciclo e riuso dei rifiuti

• » Life * Il progetto More&More
    Il progetto, coordinato dalla Regione Lazio, affronta la problematica dell'uso insostenibile di risorse naturali e le questioni legate alla gestione dei rifiuti. I flussi di materia ed energia del nostro sistema socio economico, infatti, devono essere drasticamente ridotti al fine di raggiungere degli obiettivi coerenti con i principi dello sviluppo sostenibile.