Area I - Affari Generali

Iscrizione ai servizi di: Refezione scolastica e/o trasporto scolastico.

Si informa la cittadinanza che sino a tutto il 31 AGOSTO 2012, sono aperte le iscrizioni ai servizi indicati in oggetto, per l’anno scolastico 2012/2013.

A tal fine si precisa che sono reperibili presso l’Ufficio Centralino del Comune i seguenti modelli e fogli informativi:

• Il modello di domanda per l’erogazione dei servizi predetti, da restituirsi debitamente compilato e sottoscritto, entro e non oltre le ore 12, del 31 agosto 2012, esclusivamente allo scrivente Comune, Ufficio Centralino (orario di apertura dal luned́ al venerd́ dalle ore 09,00 alle ore 12,00);

• Un foglio informativo relativo alle tariffe ed alle principali notizie riguardanti i servizi di che trattasi.