Raccolta straordinaria rifiuti ingombranti

L’amministrazione Comunale di Magliano Sabina, visti i brillanti risultati che i cittadini di Magliano Sabina con la loro grandissima partecipazione e sensibilità hanno dimostrato per le tematiche ambientali, ed in particolar modo per la raccolta differenziata,  ha dedicato alcune giornate per venire incontro a questo spirito collaborativo dimostrato, offrendo la possibilità a tutti i cittadini residenti di smaltire  i rifiuti ingombranti posizionando in tre giorni del mese di agosto, cassoni scarrabili dedicati a tale scopo, in diversi punti del territorio del Comune.

Dopo quella gia svolta il 11.08.2012 in Piazzale Aldo Moro, in data odierna, ore 9.00 alle ore 18.00 verrà organizzata la raccolta nel parcheggio tra Via Circonvallazione e Via Roma e Sabato 25.08.2012 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (Zona Micotti- area Comunale)