Area V - Vigilanza

Weekend della Sicurezza Stradale
Manifestazione

Il Comune, in sinergia con le realtà sociali del territorio e la vitale collaborazione del Centro Studi Europeo per la Sicurezza Stradale onlus, organismo membro ed unico firmatario della carta europea sulla sicurezza stradale nella provincia reatina, (carta europea sulla sicurezza stradale emanata dalla commissione europea, dove è
stato incluso il territorio di Magliano nel progetto “Io Guido Sicuro ”), ha organizzato l’iniziativa denominata “ Weekend sulla sicurezza stradale ”, che ha ricevuto i massimi patrocini istituzionali, a livello europeo e internazionale, da organizzazioni (European Commission, WHO, UN ECOSOC NGo e l’ International State Parliament ISPSP) che si occupano tra l’altro anche di sicurezza stradale su scala mondiale.
Tale evento  avrà la durata di tre giorni, dal 19 al 21 ottobre.