Teatro Manlio

STAGIONE TEATRALE 2012-2013 TEATRO MANLIO
Iniziativa culturale

Domenica 17 marzo 2013 alle ore 18.00  termina la stagione teatrale al Teatro Manlio di Magliano Sabina, realizzata dall’Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio (ATCL) e promossa dalla Regione Lazio – Assessorato alla Cultura, Arte e Sport  e dal Ministero per i Beni e le Attivitą Culturali, con lo spettacolo FAUSTO E GLI SCIACALLI.
Dopo Grisł Giuseppe e Maria, Ben Hur e Trote, ecco gli inseparabili Paolo Triestino e Nicola Pistoia alle prese con un testo nuovo di zecca scritto per loro dalla penna corrosiva ed esilarante di Gianni Clementi: Fausto e gli Sciacalli. Immaginateli nei panni del cantante e del batterista di un gruppo (Fausto e gli Sciacalli, appunto) che ha vissuto negli anni '80 un certo successo per una canzone. E poi nulla pił.
La vita li ha portati in altre direzioni, con le inevitabili amarezze di chi un sogno lo nutriva. Una storia di oggi, esilarante ed amara, avvincente e poetica, accompagnata dalle note di una bellissima canzone. Accanto a loro un gruppo di attori straordinari: Elisabetta De Vito, Sandra Caruso, Ciro Scalera ed Ariele Vincenti
.

A cura di :