Area V - Vigilanza

Riapertura traffico veicolare S.C. in Voc. Muci, tratto compreso tra Viale Veneto Lotti e Viale XIII Giugno.

Riapertura traffico veicolare S.C. in Voc. Muci, tratto compreso tra Viale Veneto Lotti e Viale XIII Giugno, regolamentazione della circolazione.

Dalle ore 08:00 del giorno 16 novembre 2013, consentita la circolazione dei veicoli, nel tratto della strada in Voc. Muci, compreso tra Viale Veneto Lotti e Viale XIII Giugno, con la seguente regolamentazione:
a. a senso unico di marcia in direzione da Viale Veneto Lotti verso Viale XIII Giugno;
b. vietata la sosta.