Area IV - Pianificazione Risorse Sviluppo

VERSO IL CONTRATTO DI FIUME DELLA ″MEDIA VALLE DEL TEVERE DA ORTE ALLA RISERVA TEVERE-FARFA″
informazione

MERCOLEDI' 22 OTTOBRE 2014 ALLE ORE 18,00 PRESSO IL TEATRO MANLIO AVRA' LUOGO LA CERIMONIA DI SOTTOSCRIZIONE DEL "MANIFESTO DI INTENTI" CHE HA COME OBIETTIVO QUELLO DI PROMUOVERE UN PROCESSO DI GOVERNANCE PARTECIPATA FINALIZZATA ALLA SOTTOSCRIZIONE DI UN CONTRATTO DI FIUME QUALE STRUMENTO DI TUTELA E CORRETTA GESTIONE DELLE RISORSE IDRICHE.

I COMUNI SOTTOSCRITTORI SONO: ORTE, GALLESE, CIVITA CASTELLANA, TORRITA TIBERINA, OTRICOLI, MAGLIANO SABINA, COLLEVECCHIO, STIMIGLIANO, FORANO E POGGIO MIRTETO.

IN ALLEGATO IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO.