Area V - Vigilanza

Limitazioni sosta e transito - Processione Madonna di Uliano

Per il giorno Lunedì 06 aprile 2015, al fine di consentire la “Processione  della Madonna di Uliano”, sono istituite le seguenti limitazioni alla circolazione dei veicoli:
dalle ore 07:00 alle ore 10:00 il divieto di sosta e transito in  P.zza Vittorio Veneto;
dalle ore 10:00 alle ore 11:00, durante lo svolgimento della consueta processione,  il divieto di transito in Via Cavour, P.zza Garibaldi, Via Manlio;  in V.le XIII Giugno e in Via   Madonna Grande il transito sarà consentito a senso unico alternato;
dalle ore 07:00 alle ore 13:00 è consentita la sosta dei veicoli ai lati della carreggiata della strada Comunale Colle Sala,  a condizione che sia garantito il transito dei veicoli nei due sensi di  marcia.