Area III - Edilizia Privata Lavori Pubblici ICT

Nuova modulistica S.U.E. e S.U.A.P.
comunicazione

E' stata adottata con Del. G.C. n. 34 del 29.04.2015 la modulistica di riferimento per la presentazione delle istanze relative a: 1) Permesso di Costruire; 2) Dichiarazione Inizio Attivitą; 3) Segnalazione Certificata di Inizio Attivitą; 4) Comunicazione Inizio Lavori Asseverata; 5) Comunicazione Inizio Lavori.

I suddetti moduli sono disponibili nella sezione modulistica dell'Area Urbanistica-Sviluppo Economico.

Tutte le nuove istanze dovranno essere presentate utilizzando i nuovi moduli unici pena la loro irrecivibilitą.