Area V - Vigilanza

Chiusura transito A1

Sulla A1 Milano-Napoli, per il disinnesco di un ordigno bellico, stata disposta la chiusura dei tratti Orte-Attigliano verso Firenze e Orvieto-Orte verso Roma. La riapertura prevista per le ore 12. Per le lunghe percorrenze in direzione sud, consigliamo di uscire alla stazione di Valdichiana, seguire il raccordo Bettolle-Siena verso Perugia, quindi percorrere la E45 in direzione Terni, con rientro in A1 alla stazione di Orte. Percorso inverso per chi diretto a nord. Il traffico locale e di breve percorrenza in direzione sud, dopo l'uscita obbligatoria ad Orvieto, pu seguire le indicazioni per Baschi-Todi, poi prendere la E45 in direzione Terni-Orte con rientro in A1 ad Orte. Per gli utenti diretti a nord si consiglia il percorso inverso.