Salta al contenuto principale

Canali di comunicazione con il Comune di Magliano Sabina

Come avere tutte le informazioni riguardanti il Comune. Guida ai canali di comunicazione.

Data :

10 giugno 2025

Canali di comunicazione con il Comune di Magliano Sabina
Municipium

Descrizione

L'Amministrazione Comunale di Magliano Sabina, nell'ottica di fornire un'informazione puntuale, dettagliata e diversificata,, si è dotata di vari strumenti  per poter raggiungere la cittadinanza ed informarla sugli avvenimenti che riguardano iniziative sul Territorio Comunale.

Oltre al Sito Istituzionale dal quale si può accedere ai vari servizi offerti ed avere le relative informazioni, è disponibile l'App Municipium (scaricabile dagli store ufficiali Android e Ios) con la quale si può avere un filo diretto con il Comune poichè mette a disposizione, oltre alle varie news, anche la possibilità di effettuare segnalazioni.

Siamo anche presenti sui Social con Pagine dedicate sia Facebook che Instagram:

Facebook: Comune di Magliano Sabina

Instagram: Comune di Magliano Sabina

Abbiamo creato anche un canale WhatsApp al quale poter iscriversi per ricevere in tempo reale tutte le notizie riguardanti le iniziative e gli eventi riguardanti il Comune:

Canale WhatsApp

Ricordiamo infine che le segnalazioni riguardanti eventuali disservizi di servizi pubblici vanno rivolte ai gestori dei servizi stessi. In particolare si segnalano:

Acquedotto e fognature: APS (Acqua Pubblica Sabina) Numero Verde: 800 210992

Distribuzione Metano: Italgas S.p.A. Numero Verde: 800 900 999

Distribuzione Energia Elettrica: Enel Distribuzione Numero Verde: 803 500

Illuminazione Pubblica: Elettroimpianti Umbra. Per le segnalazioni che riguardano guasti e/o malfunzionamenti della pubblica illuminazione è presente su ogni palo il numero identificativo del lampione e il numero telefonico a cui rivolgere la segnalazione.

Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2025, 11:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot