Elezioni amministrative 8 e 9 giugno 2024 – Agevolazioni tariffarie viaggi

Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei per gli elettori

Data :

22 maggio 2024

Descrizione

Si pubblica la comunicazione pervenuta dalla Prefettura di Rieti circa le agevolazioni tariffarie previste in occasione delle elezioni dell'8 e 9 giugno.

I biglietti, con l'agevolazione per gli elettori, possono essere acquistati per viaggi da effettuare nell'arco temporale di venti giorni a ridosso dei giorni di votazione. Tale periodo decorre, per il viaggio di andata, dal decimo giorno antecedente il primo giorno di votazione e per il viaggio di ritorno fino alle 24 ore del decimo giorno successivo al giorno della consultazione elettorale.

Pertanto, per le consultazioni dei giorni 8 e 9 giugno, il viaggio di andata potrà essere effettuato dal 30 maggio 2024 e quello di ritorno non oltre il 19 giugno 2024.

Agevolazioni tariffarie viaggi