Descrizione
📢 RIUNIONE CON LE FAMIGLIE – SERVIZIO MENSA SCOLASTICA 📢
Venerdì 26 settembre 2025, alle ore 17:00, nella Sala Consiliare si terrà un incontro dedicato all’inizio del servizio mensa.
Sarà l’occasione per presentare ufficialmente il nuovo gestore, scelto con l’obiettivo di garantire qualità, efficienza e attenzione alle esigenze dei nostri ragazzi.
Nel corso della riunione verranno illustrate anche le modalità di pagamento e di iscrizione, strumenti fondamentali per un servizio trasparente e accessibile a tutte le famiglie.
Un momento di confronto e partecipazione che conferma l’impegno a rendere la scuola e i servizi educativi sempre più vicini alle necessità della comunità.
📍 Sala Consiliare – Magliano Sabina
🗓 Venerdì 26/09/2025 – ore 17:00
Contenuti correlati
- 💧 Avviso di Interruzione Idrica — Martedì 15 Luglio
- Pronto Intervento Sociale attivo anche a Magliano Sabina
- Avviso Pubblico "ALZHEIMER"
- Avviso Pubblico-Disabilità Gravissima 2025
- D.G.R. n. 1154 del 23 dicembre 2024. Fondo per il sostegno alla locazione, annualità 2024.
- Avviso pubblico prot. 2435 del 6.12.2024 - sostegno economico per le famiglie dei minori con disturbo dello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età
- Concessione di sussidi economici - integrazione rette di ricovero in strutture residenziali
- Graduatoria micro-asilo
- Iscrizioni servizio micro - asilo
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2025, 09:00