"Un albero per ogni nato, un albero per ogni cittadino"

Secondo un proverbio Zen, nella vita bisogna fare tre cose: fare un figlio, scrivere un libro e piantare un albero.

Ultima modifica 12 ottobre 2023

Argomenti :
Spazio Verde

Nella seduta del Consiglio Comunale del 27 Gennaio 2023 è stato approvato, all'unanimità, il Regolamento "Un albero per ogni nato-Un albero per ogni cittadino".

Lo scopo che si prefigge l'Amministrazione Comunale è quello di creare un'area in cui i cittadini, conformemente a quanto previsto nel Regolamento, potranno mettere a dimora un albero in occasione di una nuova nascita, per ricordare una persona cara o, più semplicemente, per piantare un nuovo albero.

A breve verrà identificata un'area nella quale, con il tempo, si creerà un nuovo parco che sarà di tutti i cittadini maglianesi.

Nel frattempo, chiunque vorrà farlo, potrà fare richiesta seguendo le indicazioni del Regolamento e usando gli appositi moduli allegati.

Allegato 22.45 KB formato docx

ALLEGATO-A