Gestione rifiuti

Novità (2)

Notizie 4 febbraio 2023

Magliano Sabina "LIBERA DALLA PLASTICA"

Con Decreto del Sindaco n°2/2019 si fa divieto dell'utilizzo delle bottiglie, dei prodotti usa-getta e dei bicchieri di plastica dal 07/01/2019.

La raccolta differenziata. Magliano Sabina pluripremiato come "COMUNE RICICLONE"
Notizie 4 febbraio 2023

L’Azienda Municipalizzata Sabina effettua la raccolta porta a porta dei rifiuti differenziati e indifferenziati, migliorando l’igiene urbana, l’estetica dei comuni e la salute dei cittadini.

Altre informazioni (3)

Transizione Ecologica e Ambiente

L'Amministrazione Comunale di Magliano Sabina, dal 2009, ha realizzato diversi progetti tutti con l'obiettivo di ridurre le emissioni in atmosfera della CO2.